Condizioni di utilizzo

  1. Accettazione delle condizioni, v.1.0 del 01.04.2014

    Le presenti Condizioni del Servizio (“CDS”) costituiscono un contratto tra Voi e Site Solutions srl che stabilisce le condizioni di utilizzo del prodotto Gcasa, dei servizi e dei siti allo stesso collegati (denominati in seguito “Servizio”). Prima di poter utilizzare il Servizio, dovete leggere attentamente le presenti CDS. Qualora non intendiate aderire a queste condizioni, non avrete la possibilità di utilizzate questo Servizio. Avete inoltre la possibilità di conservare una copia delle presenti CDS cliccando sul bottone stampa del vostro browser Internet. Il termine “Site Solutions”, fa riferimento a Site Solutions Srl con sede in Anzola dell’Emilia, via Caduti di Sabbiuno, 1 Bologna.

    Aggiornamenti
    Site Solutions si riserva il diritto, in ogni momento di modificare le presenti CDS; per questo motivo, Vi consiglia di controllare periodicamente le CDS. In qualunque momento, potete consultare la versione più aggiornata delle CDS su questa pagina. Voi comprendete e accettate che l’utilizzo del Servizio anche dopo tali modifiche delle CDS costituisce un accettazione delle CDS stesse, così come modificate. Senza limitazione alcuna a quanto già stabilito sopra, qualora Site Solutions apporti una o più modifiche alle CDS che influiscano materialmente sull’utilizzo del Servizio, Site Solutions potrebbe pubblicare un avviso di tali modifiche sul proprio sito web e/o notificarVi via e-mail tali modifiche al Vostro account Gcasa.

  2. Descrizione del Servizio
    Gcasa

    Site Solutions vi mette a disposizione le potenzialità del gestionale Gcasa accessibile via Internet e basato su tecnologia web. Il gestionale organizza: appuntamenti della giornata di uno o tutti gli utilizzatori, catalogo immobiliare dell’agenzia con possibilità di inserimento allegati e fotografie, richieste dei ricercanti con intreccio delle offerte dell’agenzia, sistema di messaggistica, promemoria e appunti, rubrica telefonica clienti/fornitori.

    Esportazione sui portali immobiliari

    • Gcasa esporta le offerte da voi inserite sui principali portali italiani immobiliari specificati sul sito www.gcasa.it. Stipulerete a vostra cura e spese i contratti e gli accordi con ogni singolo portale.
    • Site Solutions non risponde per eventuali errori d’inserzione, di difettosa riproduzione dei testi e/o delle illustrazioni, della mancata pubblicazione di dati obbligatori per normative e leggi locali / europee / internazionali.
    • Resta inteso che nessuna responsabilità potrà essere addebitata a Site Solutions per la mancata vendita / locazione degli immobili e/o qualunque altro bene cui l’inserzione immobiliare si riferisce.
    • Siete responsabili del corretto caricamento, sui suddetti siti, dei vostri annunci.
    • Voi siete il solo ed esclusivo responsabile del contenuto degli annunci immobiliari e Vi impegnate a tenere indenne e a mallevare Site Solutions da ogni pretesa o azione che dovesse essere rivolta alla stessa da soggetti terzi, nonché da ogni pretesa avanzata da terzi in relazione al contenuto ed alle modalità tecniche (inclusi eventuali link e meta tag).
    • I tempi di esportazione sui portali sono imposti dai portali stessi, non dipendono da Site Solutions.
    • All’attivazione dell’esportazione su ogni singolo portale vi impegnate autonomamente e quotidianamente a verificare la corretta presenza degli annunci
    • Vi impegnate a compilare i riferimenti della vs. agenzia nella sezione admin / uffici, riferimenti necessari per la corretta esportazione sui portali.
    • Gli eventuali annunci precedentemente inseriti manualmente sui portali verranno cancellati senza nessuna possibilità di recupero.
    • La modifica manuale degli annunci sui portali comporta discrepanze di pubblicazione.
    • Indirizzi, recapiti e loghi dell’agenzia devono essere inseriti sui singoli portali dall’utilizzatore stesso.
    • Gli immobili con “zone personalizzate” verranno pubblicati sui portali solo con i riferimenti del comune.
    • Le offerte con codice personalizzato identico non verranno pubblicate sui portali.
    • Le offerte senza categoria non verranno pubblicate.
    • Alcuni portali quali per esempio Idealista.it e Immobiliare.it richiedono per la corretta pubblicazione degli annunci la specifica dell’indirizzo delle offerte che poterete decidere se far visualizzare o meno alla vostra clientela

    Eventuali siti Internet a pagamento e gratuiti realizzati dalla ns. società (precedentemente, al momento dell’accettazione della presente o anche in seguito).

    • L’eventuale servizio di hosting da Voi acquistato (come da fattura) ha durata di 365 giorni,
    • Il numero massimo di e-mail abbinabili al dominio in questione e la loro capacità di archiviazione sono riportate sul contratto. Configurazioni e impostazioni delle email sul Vs. computer sono a Vs. cura e spese.
    • Il dominio acquistato / trasferito per il tramite di Site Solutions rimarrà di esclusiva Vostra proprietà, e garantite di non infrangere nessun brevetto / marchio.
    • E’ possibile accedere allo spazio web ove depositate le pagine del sito Internet facendone esplicita richiesta. Dal momento in cui entrerete in possesso delle credenziali di accesso sarete direttamente responsabili di ogni eventuale malfunzionamento del sito e gli interventi che si dovessero rendere necessari per la risoluzione di problemi sono a carico vostro.
    • Certificate e confermate che il materiale fornito in fase di realizzazione delle pagine web (immagini, loghi, documenti) non è coperto da copyright, e mallevate Site Solutions da qualsiasi responsabilità relativa allo stesso.
    • I testi delle pagine web sono composti da voi che certificate di aver verificato la presenza di tutte le informazioni richieste dalla legge vigente, anche in materia di privacy.
    • In caso di acquisto della versione multi lingua vi impegnate ad inserire autonomamente i testi degli annunci nelle lingue acquistate direttamente sul gestionale. Le traduzioni relative alle pagine statiche e dinamiche saranno a vostro carico.
    • La struttura tecnica del sito web è realizzata con tecnologia html, asp, aspx, php, questa come tutta o parte della grafica del sito web realizzato potrà essere utilizzata nuovamente per la realizzazione di altri siti web da parte di Site Solutions.
    • Nel caso di mancata accessibilità al sito non avrete nulla a pretendere dalla stessa Site Solutions.
    • Mallevate la società Site Solutions SRL da qualsiasi responsabilità in merito alla registrazione / trasferimento e mantenimento del dominio, dello spazio web e dei dati in esso contenuti. Sarete Voi a segnalare a Site Solutions la data di scadenza del domino stesso almeno 30 giorni prima. – Con il trasferimento del dominio, siete a conoscenza che dovrete segnalare a Site Solutions srl gli indirizzi email che volete creare da abbinare al dominio stesso e che le precedenti email verranno cancellate con la conseguente perdita dei messaggi ricevuti se non ancora salvati sul vostro computer.

    Varie

    • I documenti base inseriti in Gcasa, incarichi, moduli privacy, contratti, sono a Vostra disposizione e sono puramente indicativi e potrebbero essere non conformi alle leggi attuali.
    • Il servizio di invio email alla clientela da Voi inserita nel gestionale viene fornito attraverso l’integrazione con la vostra mailbox Gmail. Vi impegnate a richiedere a Vostra cura l’eventuale malleva relativa alla normativa della privacy per l’invio di materiale alla Vostra clientela.
    • La collaborazione instaurata tra Voi ed eventuali altri utilizzatori dei nostri servizi, NON viene controllata / contrattualizzata dalla nostra Società che mallevate per eventuali controversie che dovessero nascere durante la stessa collaborazione. Garantite inoltre la totale veridicità dei dati relativi alle offerte inserite nel nostro gestionale che deciderete di condividere.
    • Vi impegnate a specificare nelle descrizioni o negli appositi campi del gestionale, i dettagli tecnico / burocratici imposti dalla Legge vigente in materia di proposizione / vendita / locazione immobiliare, ivi compresi i dati relativi alla classe energetica degli immobili stessi.
    • In caso di implementazione di siti web già esistenti e di Vostra proprietà con teconologia xml, siete a conoscenza che in caso di mancato acquisto / rinnovo del gestionale, gli stessi non riceveranno più gli annunci inseriti.

    Eventuali importazioni dati da altri gestionali per le SOLE offerte immobiliari ed anagrafiche avranno un costo che accorderete con Site Solutions.

    Requisiti di sistema
    Per l’utilizzo del Servizio sono necessari uno o più dispositivi compatibili, determinati software e accesso a Internet con un ISP compatibile (per le applicazioni web è necessaria la banda larga). L’utilizzo del Servizio potrebbe essere influenzato da alcune combinazioni di hardware, software e/o accesso a Internet. È consigliata una connessione Internet ad alta velocità.

    Modifiche al Servizio
    Site Solutions si riserva il diritto di modificare le funzionalità dei servizi forniti, in qualunque momento o di volta in volta e senza preavviso. Senza limitazione alcuna a quanto già stabilito, Site Solutions potrebbe pubblicare sul proprio sito web e/o inviarVi via e-mail al Vostro account Gcasa una notifica di tali modifiche al Servizio. È vostra responsabilità controllare il nostro sito web e/o il Vostro indirizzo e-mail collegato a Gcasa per verificare la presenza di tali notifiche.

    Limitazioni di utilizzo
    Accettate di utilizzare il Servizio solamente ai fini consentiti, così come permesso dalle CDS e da ogni legislazione e normativa applicabile o da consuetudini generalmente accettate dalla giurisdizione applicabile. In caso di Utilizzo lesivo del Vostro account o di qualunque altro Sotto account (così come definito nel Paragrafo 3) , Site Solutions si riserva il diritto di disabilitare momentaneamente l’accesso alle informazioni disponibili dal Vostro account. Infrazioni ripetute potrebbero portare alla cancellazione del Vostro account.

    Disponibilità del Servizio

    Il Servizio, o qualsiasi funzionalità o parte dello stesso, potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i paesi e Site Solutions non fornisce garanzia alcuna dell’adeguatezza o della disponibilità del Servizio, o di qualsiasi funzionalità o parte dello stesso, per l’uso in luoghi specifici. Nella misura in cui scegliete di accedere al Servizio e di utilizzarlo, lo fate di Vostra iniziativa e siete responsabili del suo uso in conformità con le leggi applicabili, compresa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualunque normativa locale applicabile.

    Prendete atto ed accettate che Site Solutions non sarà in alcun modo responsabile per la mancata disponibilità dell’accesso totale o parziale al servizio causato da un’interruzione totale o parziale del servizio di accesso ad Internet fornito all’utilizzatore da terze parti o per malfunzionamenti gravi del server ove è installato il servizio stesso.

    Versione beta pubblica
    Di volta in volta, Site Solutions potrebbe decidere di offrire funzionalità del Servizio nuove e/o aggiornate (“Funzionalità beta”) come parte del Programma versione beta pubblica (“Programma”) allo scopo di ricevere opinioni sulla qualità e fruibilità delle Funzionalità beta. Accettate e comprendete che la Vostra partecipazione al Programma è volontaria e non stabilisce alcun vincolo legale di tipo societario, di affiliazione, né alcuna relazione lavorativa tra Site Solutions e Voi e che Site Solutions non è obbligata a fornirVi alcuna Funzionalità beta. Site Solutions potrebbe rendere disponibili tali Funzionalità beta ai partecipanti del Programma mediante registrazione o iscrizione on-line tramite il Servizio. Accettate e comprendete che Site Solutions potrebbe raccogliere e utilizzare alcune informazioni del Vostro account, dai Vostri dispositivi o periferiche al fine di iscriverVi ad un Programma e/o determinare la Vostra idoneità a parteciparvi. Comprendete che una volta iscritti ad un Programma potreste non essere in grado di tornare alla versione precedente non beta di una determinata Funzionalità beta. Qualora tale regressione fosse possibile, potreste non riuscire ad effettuare il trasferimento dei dati creati con la Funzionalità beta alla versione precedente non-beta. Il Vostro uso delle Funzionalità beta e la Vostra partecipazione al Programma sono governati dalle presenti CDS e da eventuali termini di licenza aggiuntivi che potrebbero accompagnare separatamente le Funzionalità beta. Le Funzionalità beta vengono fornite “NELLO STATO IN CUI SI TROVANO” e “COSÌ COME DISPONIBILI” e potrebbero contenere errori o inesattezze che potrebbero causare errori, danneggiamento o perdita dei dati e/o delle informazioni contenuti nel dispositivo e nelle periferiche (compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, computer e server) collegati. Site Solutions Vi consiglia vivamente di effettuare una copia di backup di tutti i dati e le informazioni presenti sul dispositivo e sulle periferiche prima di partecipare al Programma. Riconoscete espressamente ed accettate che qualunque utilizzo delle Funzionalità beta avviene esclusivamente a Vostro rischio. SIETE GLI UNICI RESPONSABILI DI TUTTI I RISCHI E LE SPESE ASSOCIATI ALLA VOSTRA PARTECIPAZIONE A OGNI PROGRAMMA, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, TARIFFE DI ACCESSO A INTERNET, COSTI DI BACKUP O ASSOCIATI ALL’USO DEL VOSTRO DISPOSITIVO E DELLE VOSTRE PERIFERICHE E SPESE DERIVANTI DA EVENTUALI DANNI A APPARECCHIATURE, SOFTWARE, INFORMAZIONI O DATI. Inoltre, Site Solutions non possiede obbligo alcuno di fornire nessun tipo di manutenzione né di assistenza tecnica o di altro tipo relativamente alle Funzionalità beta. Qualora Vi venga fornita assistenza, Vi sarà fornita in aggiunta alla copertura normale di assistenza per il Servizio e sarà disponibile esclusivamente attraverso il Programma. Accettate di attenerVi alle normative o politiche relative all’assistenza forniteVi da Site Solutions al fine di ricevere tale assistenza. Site Solutions si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni o le politiche del Programma (ivi inclusa la cessazione dello stesso) in qualunque momento, con o senza preavviso, e potrebbe revocare la Vostra partecipazione al Programma in qualunque momento. Accettate che Site Solutions non abbia alcun obbligo di fornirVi una versione commerciale delle Funzionalità beta e che, qualora tale versione commerciale fosse resa disponibile, essa potrebbe contenere funzionalità diverse da quelle contenute nelle Funzionalità beta. Come parte del Programma, Site Solutions Vi fornirà l’opportunità di inviare commenti, suggerimenti o altre opinioni relativamente al Vostro uso delle Funzionalità beta. Riconoscete che in assenza di un accordo scritto separato che contempli il contrario, Site Solutions sarà libera di utilizzare i commenti da Voi forniti a qualunque scopo.

  3. Utilizzo del Servizio

    Account membro
    Accettando le presenti CDS e completando il processo di iscrizione a Gcasa, diventate detentori di un “Account membro” Gcasa. Durante l’iscrizione Site Solutions collegherà il vostro account Google con il vostro Account membro Gcasa. Potrebbe esserVi consentito acquistare e / o aggiungere dei “Sottoaccount” al Vostro Account membro. Per ogni Sottoaccount che create, dovete specificare il relativo Account Google  separato. Siete ritenuti responsabili di ogni attività che abbia luogo nel Vostro Account membro e nei Sottoaccount ad esso associati.

    Sottoaccount
    Se utilizzate un Sottoaccount, il detentore dell’Account membro ha il controllo totale del Vostro
    Sottoaccount e può modificare, sospendere il Sottoaccount in qualunque momento; può altresì richiedere delle informazioni relative all’utilizzo del Sottoaccount, comprese le informazioni sul computer e sull’uso del servizio, senza notificarVelo.

    Sicurezza account

    La sicurezza del vostro Account membro e’ garantita da Google. Gcasa ha una relazione di fiducia con i servizi di Google, in particolare il sistema di autenticazione e’ completamente gestito attraverso un Google Account. Una volta autenticato e riconosciuto l’utente, Google informa Gcasa dell’identità dell’utente. In questo momento Gcasa applica le autorizzazioni all’utilizzo del software gestionale.
    Dopo aver creato l’ID utente, Vi verrà richiesto di selezionare una password. Scegliete una password sicura e non rivelatela ad altri. Accettate di essere responsabili per la segretezza e la protezione della Vostra password; accettate altresì di essere gli unici responsabili di ogni attività realizzata nell’ambito del Vostro ID utente. Se sospettate o venite a conoscenza di eventuali usi non autorizzati del Vostro account, contattate il Supporto Site Solutionsinviando una email a supporto@sitesolutions.it. Riconoscete e accettate altresì che il Servizio è stato progettato per e destinato all’uso personale e su base individuale e che non dovete condividere le informazioni riguardanti il Vostro account e/o la Vostra password con altre persone. In caso di smarrimento e / o richiesta di sostituzione dei codici di accesso, Site Solutions è sin da ora autorizzata a consegnare gli stessi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’intestatario specificato nel contratto di utilizzo e / o a persona dallo stesso incaricato a mezzo fax. Anche nel caso di società di persone e capitali, i codici verranno consegnati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’intestatario del contratto anche se in presenza di visura societaria attestante diritti e poteri di altri soci. Eventuali codici sostituiti verranno notificati SOLO ai recapiti specificati sul contratto via email o fax o SMS.

    Lo stesso vale per le eventuali modifiche di password relative ad email, pannelli di controllo, ecc…

    Obblighi di iscrizione

    Dichiarate che tutte le informazioni che avete fornito a Site Solutions durante il processo di iscrizione (“Dati di iscrizione”) sono vere, esatte, complete e attuali; qualora necessario, Vi impegnate altresì ad aggiornare i Dati di iscrizione durante il periodo di iscrizione perché siano sempre esatti e attuali. Se le i Dati di iscrizione da Voi forniti non dovessero essere veri, attuali e completi, il Vostro account potrebbe essere chiuso temporaneamente o cancellato.

    Obblighi aggiuntivi delle Condizioni del Servizio

    I componenti o le funzionalità particolari del Servizio, forniti da Site Solutions e/o dai suoi licenziatari, potrebbero essere soggetti a ulteriori termini di utilizzo o contratti di licenza di software e/o di altro tipo. Dovete leggere, accettare e riconoscere di essere vincolati da tali contratti ulteriori come condizione per potere utilizzare tali funzionalità e componenti del Servizio.

    Utilizzo personale del Servizio

    Accettate di non riprodurre, copiare, duplicare, vendere, rivendere, noleggiare o scambiare il Servizio (o parti di esso) a scopo alcuno.

  4. Politica di tutela della privacy di Site Solutions
    Voi comprendete che utilizzando il Servizio acconsentite ed accettate che alcune informazioni sul Vostro conto e sull’uso personale del Servizio vengano raccolte e utilizzate in conformità alla politica di tutela della privacy di Site Solutions. Date il Vostro consenso e accettate altresì che Site Solutions possa raccogliere, utilizzare, trasmettere, elaborare e conservare informazioni relative al Vostro account e a qualunque dispositivo, allo scopo di forniVi il Servizio e qualsiasi funzionalità ad esso correlata. Le informazioni raccolte da Site Solutions durante l’utilizzo del Servizio possono anche includere informazioni tecniche o di diagnosi relative al Vostro uso del Servizio e che potrebbero essere utilizzate da Site Solutions per il mantenimento e il miglioramento dello stesso. Voi comprendete altresì e accettate che tali informazioni potrebbero essere utilizzate ai fini di archiviazione, elaborazione e utilizzo da parte di Site Solutions e/o delle società affiliate. Accettate inoltre ed autorizzate sin da ora Site Solutions ad inviarvi materiale informativo / pubblicitario a mezzo email, sms, posta cartacea. Site Solutions potrà altresì raccogliere informazioni mancanti al momento dell’iscrizione su altri siti web / elenchi / albi / databases.
    Voi dovrete provvedere autonomamente ad espletare le azioni necessarie ad avere le autorizzazioni in materia di privacy, per l’inserimento di nominativi e dettagli personali in Gcasa mallevando Site Solutions da qualsiasi responsabilità.
  5. Contenuti e comportamentoContenuti

    Per “Contenuti” si intendono tutte le informazioni che potrebbero essere generate o trovate mediante l’uso del Servizio, come documenti di dati, testo scritto, software, musica, grafica, fotografie, immagini, audio, video, messaggi e qualunque altro materiale. Comprendete che tutti i Contenuti, sia pubblicati sia trasmessi privatamente mediante il Servizio sono di responsabilità esclusiva della persona che li ha originati. Questo significa che Voi, e non Site Solutions, siete gli unici responsabili dei Contenuti che caricate, scaricate, pubblicate, inviate via e-mail, trasmettete, archiviate o rendete altrimenti disponibili mediante l’uso del Servizio. Riconoscete che l’uso del Servizio possa comportare la visualizzazione dei Contenuti che riteniate offensivi, indecenti o discutibili, e che potreste esporre altri a Contenuti che potrebbero ritenere deplorevoli. Site Solutions non controlla i Contenuti pubblicati mediante il Servizio e non garantisce l’esattezza, l’integrità o la qualità di tali Contenuti. Comprendete e accettate che il Vostro utilizzo del Servizio e dei Contenuti avviene a Vostro rischio esclusivo.

    Il Vostro comportamento
    Accettate di NON utilizzare il Servizio per:

    • Caricare, scaricare, pubblicare, inviare via e-mail, trasmettere, archiviare o rendere altrimenti disponibili Contenuti considerati illegali, molesti, minacciosi, dannosi, lesivi, diffamatori, calunniosi, abusivi, violenti, osceni, volgari, invasivi rispetto alla privacy altrui, ostili, offensivi da un punto di vista etico e razziale o altrimenti deplorevoli.
    • Perseguire, molestare, minacciare o danneggiare un’altra persona.
    • Se siete adulti, richiedere informazioni personali o di altro tipo ad un minore (ossia chiunque non abbia compiuto i 18 anni o definito minorenne secondo quanto stabilito dalla legge locale) che non conosciate personalmente, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le seguenti informazioni: nome completo o cognome, indirizzo, codice postale, numero di telefono, foto, nome della scuola, chiesa, squadra o degli amici del minore.
    • Infrangere i diritti di autore o di proprietà intellettuale, oppure rivelare segreti commerciali e informazioni riservate violando un accordo di riservatezza, di impiego o di non divulgazione.
    • Pubblicare, inviare, trasmettere o rendere altrimenti disponibili messaggi e-mail, pubblicità, materiale promozionale, posta indesiderata, spam o catene di e-mail non richiesti o non autorizzati, compreso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, annunci pubblicitari e informativi di massa.
    • Pubblicare, inviare, trasmettere o rendere altrimenti disponibile del materiale che contenga virus o codice computer di altro tipo, documenti o programmi progettati per danneggiare, interferire o limitare il normale funzionamento del Servizio (o parti di esso), oppure qualunque altro software o hardware.
    • Pianificare o realizzare attività illegali; e/o
    • Raccogliere e archiviare informazioni personali su altri utenti del Servizio per utilizzarle in una delle attività proibite di cui sopra.
    • Siete consapevoli e accettate che Site Solutions non sia da ritenere responsabile per i Contenuti forniti da altri e che non abbia dovere alcuno di visualizzare in anteprima tali Contenuti. Tuttavia Site Solutions si riserva il diritto di determinare in qualsiasi momento l’adeguatezza dei Contenuti e che questi soddisfino le presenti CDS; può altresì visualizzare in anteprima, spostare, rifiutare, modificare e/o rimuovere i Contenuti in ogni momento, senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, qualora ritenga che tali Contenuti violino le presenti CDS o siano altrimenti deplorevoli.
    • inviare email attraverso servizi creati per la gestione delle richieste per pubblicità, auguri, in genere invii massivi (se non utilizzando evenutali servizi appositamente dedicati).

    Backup dei contenuti

    Siete responsabili di effettuare il backup, sul Vostro computer o altro dispositivo, dei documenti o delle immagini importanti, inseriti o di altri Contenuti che archiviate o a cui accedete mediante il Servizio. Site Solutions non garantisce che i Contenuti che archiviate o a cui accedete mediante il Servizio non siano soggetti a danni involontari, corruzione o perdita. In qualsiasi momento potete eseguire il download dei dati inseriti nel SOLO formato presente in Gcasa. Site Solutions non è tenuta a fornirVi altri formati.

    Accesso all’account e ai Contenuti

    Riconoscete ed accettate che Site Solutions possa accedere, usare, conservare e/o divulgare le informazioni relative al Vostro account e ai Contenuti, qualora legalmente obbligata a farlo o qualora abbia ragionevole motivo di ritenere che tale accesso, uso, divulgazione o archiviazione sia necessaria per: (a) soddisfare richieste o procedimenti legali; (b) rafforzare le presenti CDS, compresa l’indagine di potenziali infrazioni al riguardo; (c) rilevare, prevenire o altrimenti risolvere problemi tecnici, di sicurezza o frode; oppure (d) proteggere i diritti, le proprietà o la sicurezza di Site Solutions, dei suoi utenti o del pubblico così richiesto dalla o conforme alla legge.

  6. PagamentoTariffe
    Accettate di pagare tutte le tariffe e i supplementi indicati al momento dell’iscrizione al Servizio o a qualsiasi parte di esso. Le tariffe sono quelle specificate sul “contratto di fornitura servizi”.

    Site Solutions Srl potrà sospendere l’accesso al gestionale anche in caso di mancato pagamento, trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data di emissione delle fattura, di servizi forniti quali pacchetti sms, siti web,Vetrina, applicazioni per dispositivi mobili, applicazioni in genere, ecc… Accettando il presente contratto siete a conoscenza che il mancato pagamento di questo servizio autorizza Site Solutions a bloccare tutti i servizi forniti da Site Solutions alla vostra azienda anche se regolarmente e completamente pagati. Site Solutions invierà solleciti di pagamento a mezzo messaggio email, sms, posta ordinaria e/o messaggi all’interno del gestionale stesso per l’utente intestatario della licenza e anche per tutti i sotto utenti creati.

    Metodo di pagamento

    Site Solutions riceverà la somma accordata alla firma del “contratto di fornitura servizi” con i mezzi specificati sulla fattura commerciale consegnata e nei tempi sulla stessa riportati.

    Periodo gratuito di prova

    Site Solutions potrebbe offrire un periodo gratuito di prova durante il quale potrete provare gratuitamente il Servizio (“Prova Gratuita”). Se effettuate un Periodo gratuito di prova, nulla vi sarà addebitato nel caso in cui non decideste di acquistare i servizi. Site Solutions si riserva il diritto di modificare, cancellare e/o limitare in qualunque momento l’offerta relativa al Periodo gratuito di prova.

    Durante il Periodo gratuito di prova, potete cancellare il Vostro account in qualunque momento inviando una email a info@sitesolutions.it. Dopo la cancellazione dell’account, non avrete più accesso al Servizio e perderete tutti i dati e le informazioni archiviate nell’account.

    Rinnovo automatico dell’abbonamento annuale

    Quando Vi iscrivete al Servizio, l’abbonamento annuale verrà configurato per il rinnovo automatico a 10 giorni dalla scadenza. Avete comunque la facoltà di disdire il servizio in ogni momento e comunque entro 10 giorni dalla naturale scadenza. Scaduto questo termine il servizio verrà rinnovato automaticamente.

    Cancellazioni e rimborsi

    Tutte le tariffe e i supplementi che pagate per il Servizio non sono rimborsabili, salvo quanto altrimenti qui stabilito.

    Variazioni di prezzo

    Site Solutions può, in qualsiasi momento e con un preavviso conforme alla legislazione applicabile, modificare il prezzo del Servizio o di parti di esso, oppure stabilire nuovi supplementi o tariffe. Le variazioni dei prezzi e l’introduzione di nuovi supplementi durante il Vostro periodo di abbonamento si applicheranno agli abbonamenti successivi e a tutti i nuovi abbonamenti effettuati dopo la data di entrata in vigore della modifica. Se non accettate una di tali modifiche dei prezzi, siete tenuti a interrompere l’uso del Servizio. L’utilizzo continuato del Servizio da parte Vostra dopo la data di entrata in vigore di tali modifiche costituisce l’accettazione tacita di tali modifiche.

  7. Informazioni sul marchio
    Site Solutions, il logo Site Solutions, Gcasa.it, il logo Gcasa e altri marchi di Site Solutions, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in riferimento al Servizio sono marchi o marchi registrati di Site Solutions Srl. Altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in riferimento al Servizio possono essere marchi dei rispettivi proprietari (es: Google). Non vi sono accordati diritti o licenze alcuni in quanto ai suddetti marchi e accettate altresì di non rimuovere, nascondere o alterare le informazioni proprietarie (comprese quelle relative al marchio e al copyright) che potrebbero essere apposti o contenuti nell’ambito del Servizio.
  8. Software

    Diritti proprietari di Site Solutions
    Riconoscete ed accettate che Site Solutions e/o i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti, i titoli e gli interessi legali del e sul Servizio e su ogni software fornitoVi come parte del e/o in relazione al Servizio (il “Software”), compresi tutti e ciascuno dei diritti di proprietà intellettuale ivi presenti, registrati o meno e in qualunque parte del mondo. Riconoscete altresì che il Servizio (compreso il Software o parti di esso) contiene informazioni proprietarie e riservate tutelate dalla legge sulla proprietà intellettuale e da altre leggi.

    Licenza concessa da Site Solutions

    Site Solutions Vi accorda una licenza personale, non esclusiva, non trasferibile e limitata per l’utilizzo del Software come fornitoVi da Site Solutions nell’ambito del Servizio e nel rispetto delle presenti CDS; a condizione che non copiate, modifichiate, creiate opere derivate basate sul Software, realizziate ingegneria inversa, decompiliate o tentiate altrimenti di ricavare il codice sorgente (salvo nei limiti di quanto espressamente consentito o richiesto dalla legge), vendiate, concediate in leasing, in sublicenza, cediate, accordiate un interesse di sicurezza a o trasferiate altrimenti qualunque diritto del Software e che non permettiate ad altri di farlo.

    Aggiornamenti

    Come parte del Servizio, di tanto in tanto potreste ricevere degli aggiornamenti del Software da Site Solutions, che potranno essere scaricati automaticamente e installati sul Vostro dispositivo. Tali aggiornamenti potrebbero includere correzioni di errori, ampliamenti o miglioramenti delle funzionalità o versioni interamente nuove del Software. Accettate che Site Solutions possa inviarVi automaticamente tali aggiornamenti come parte del Servizio e che li riceverete e installerete come richiesto.

  9. Cessazione

    Cessazione da parte Vostra
    Potete interrompere l’uso del Servizio in qualunque momento. Per cancellare l’account contattate il supporto di Gcasa inviando una email a info@sitesolutions.it. Qualunque tariffa da Voi corrisposta prima della cessazione non è rimborsabile (salvo quanto espressamente altrimenti stabilito dalle presenti CDS), comprese le tariffe corrisposte anteriormente al periodo durante il quale interrompete l’uso del Servizio. La cancellazione dell’account non Vi solleverà da obbligo alcuno in quanto al pagamento di tariffe o supplementi accumulati.

    Cessazione da parte di Site Solutions

    Site Solutions può, in qualunque momento, in determinate circostanze e senza previo avviso, interrompere o sospendere immediatamente parti o tutto l’account e/o l’accesso al Servizio. I motivi che possono condurre a tale interruzione posso comprendere a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: (a) infrazioni delle CDS o a qualsiasi altra politica o linea guida a cui si fa riferimento nel presente documento e/o pubblicata sul Servizio; (b) una richiesta Vostra di cancellare o terminare l’account; (c) interruzione o modifica materiale del Servizio o di parti di esso; (d) una richiesta e/o ordine da parte dell’autorità giudiziaria, di un tribunale o di altre autorità governative; (e) qualora fornirVi il Servizio sia o possa diventare illegale; (f) problemi o questioni tecniche o di sicurezza inattesi; (g) la Vostra partecipazione in attività illegali o fraudolente; oppure (h) mancato pagamento delle tariffe da Voi dovute per il Servizio. Tali cessazioni o interruzioni saranno decise da Site Solutions a suo insindacabile giudizio, senza rimborso alcuno da delle tariffe o degli importo da Voi corrisposti; Site Solutions non sarà responsabile verso di Voi o verso terzi per qualsiasi danno possa originarsi o sorgere come conseguenza della cessazione o interruzione dell’account e/o del Vostro accesso al Servizio.

    Conseguenze della cessazione

    In seguito alla cessazione del Vostro account perdete l’accesso al Servizio e a ogni parte di esso, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il Vostro Account utente (e tutti i Sottoaccount ad esso vincolati). Inoltre, Site Solutions eliminerà tutte le informazioni e i dati archiviati in o parte del/i Vostro/i account compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, documenti di dati, offerte pubblicate sui portali, preferenze (ATTENZIONE alcuni portali non cancellano le Vs. offerte, sarà Vostra cura eliminarle manualmente da ogni singolo portale attraverso i pannelli di controllo di ognuno. Verrà altresì interrotto l’accesso a ogni singolo componente del Servizio che potreste aver utilizzato conforme a contratti di licenza di software separati (ad es. software di backup) nel rispetto di tali contratti di licenza.

  10. Link e materiali di terze parti

    Link

    Alcuni Contenuti, componenti o funzionalità del Servizio potrebbero includere materiali di terze parti e/o hyperlink ad altri siti web, risorse o Contenuti. Poiché tali siti e/o materiali potrebbero non essere controllati da Site Solutions, riconoscete ed accettate che Site Solutions non è passibile di responsabilità alcuna relativamente alla disponibilità di tali siti o risorse, non ne sottoscrive né garantisce l’esattezza e non sarà ritenuta in nessun momento responsabile per Contenuti, pubblicità, prodotti o materiali presenti su o disponibili attraverso tali siti o risorse. Riconoscete ed accettate altresì che Site Solutions non sarà ritenuta in nessun modo responsabile per danni in cui potreste incorrere o affermare di essere incorsi, sia direttamente sia indirettamente, come risultato del Vostro utilizzo di e/o affidamento ai Contenuti, alla pubblicità, ai prodotti o materiali presenti su o disponibili attraverso tali siti o risorse.

  11. Esclusione di altre garanzie
    COMPRENDETE ED ACCETTATE ESPRESSAMENTE CHE L’UTILIZZO DEL SERVIZIO È A VOSTRO RISCHIO ESCLUSIVO E CHE IL SERVIZIO È FORNITO “COSÌ COM’È” E “COME DISPONIBILE”. SITE SOLUTIONS E LE SOCIETÀ AD ESSA AFFILIATE E DA ESSA CONTROLLATE, I SUOI DIRIGENTI, RESPONSABILI, IMPIEGATI, AGENTI, SOCI E LICENZIATARI ESCLUDE ESPRESSAMENTE GARANZIE DI QUALUNQUE TIPO, SIANO ESSE ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE. IN PARTICOLARE, SITE SOLUTIONS E LE SOCIETÀ AD ESSA AFFILIATE E DA ESSA CONTROLLATE, I SUOI DIRIGENTI, RESPONSABILI, IMPIEGATI, AGENTI, SOCI E LICENZIATARI NON GARANTISCONO CHE (I) IL SERVIZIO SODDISFI I VOSTRI REQUISITI; (II) IL VOSTRO UTILIZZO DEL SERVIZIO SIA PUNTUALE, PRIVO DI INTERRUZIONI, SICURO ED ESENTE DA ERRORI; (III) LE INFORMAZIONI DA VOI OTTENUTE MEDIANTE IL SERVIZIO SIANO ESATTE O AFFIDABILI; E CHE (IV) EVENTUALI DIFETTI O ERRORI CONTENUTI NEL SOFTWARE FORNITOVI NELL’AMBITO DEL SERVIZIO VERRANNO CORRETTI.

    NESSUNA NOTIFICA O INFORMAZIONE, SIA ESSA ORALE O SCRITTA, CHE ABBIATE OTTENUTO DA SITE SOLUTIONS O MEDIANTE IL SERVIZIO PUÒ ASSURGERE A GARANZIA NON ESPRESSAMENTE STABILITA NELLE CDS.

  12. Limitazione della responsabilità
    ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI CASUALI O INDIRETTI, PERTANTO, NELLA MISURA IN CUI TALI ESCLUSIONI SONO SPECIFICATAMENTE PROIBITE DALLA LEGGE APPLICABILE, ALCUNE DI QUELLE STABILITE A CONTINUAZIONE POTREBBERO NON RIGUARDARVI.

    RICONOSCETE ED ACCETTATE ESPRESSAMENTE CHE SITE SOLUTIONS E LE SOCIETÀ AD ESSA AFFILIATE E DA ESSA CONTROLLATE, I SUOI DIRIGENTI, RESPONSABILI, IMPIEGATI, AGENTI, SOCI E LICENZIATARI NON SARANNO RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, FORTUITI, CONSEGUENTI O ESEMPLARI, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, DANNI PER PERDITE DI PROFITTI, REPUTAZIONE, USO, DATI, COSTO DI APPROVVIGIONAMENTO O SOSTITUZIONE DI BENI O SERVIZI, OPPURE ALTRE PERDITE IMMATERIALI (ANCHE NEL CASO IN CUI SITE SOLUTIONS SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI), DERIVANTI DA: (I) L’USO OL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SERVIZIO; (II) QUALSIASI MODIFICA APPORTATA AL SERVIZIO O QUALUNQUE CESSAZIONE TEMPORANEA O PERMANENTE DEL SERVIZIO O DI QUALUNQUE PARTE DELLO STESSO; (III) L’ACCESSO NON AUTORIZZATO O L’ALTERAZIONE NELLE VOSTRE TRASMISSIONI O DATI; (IV) L’ELIMINAZIONE DI, CORRUZIONE DI, LA MANCATA ARCHIVIAZIONE E/O INVIO O RICEZIONE DELLE TRASMISSIONI O DEI DATI PRESENTI IN O OTTENUTI MEDIANTE IL SERVIZIO; (V) DICHIARAZIONI O COMPORTAMENTI DI TERZE PARTI RELATIVAMENTE AL SERVIZIO; (VI) QUALSIASI ALTRA QUESTIONE RELATIVA AL SERVIZIO.

  13. Indennizzo
    Accettate di tutelare, indennizzare e proteggere Site Solutions, le società ad essa affiliate e da essa controllate, i suoi dirigenti, responsabili, impiegati, agenti, soci e licenziatari da qualsiasi rivendicazione o denuncia, ivi comprese ragionevoli spese legali, perpetrate da terzi in relazione a o conseguenti a: (a) Contenuti da Voi inviati, pubblicati, trasmessi o altrimenti resi disponibili mediante il Servizio; (b) il Vostro utilizzo del Servizio; (c) qualunque violazione da parte Vostra delle presenti CDS; oppure (d) una Vostra violazione dei diritti di altri. Tal obbligo non si estingue con la cessazione o la scadenza delle presenti CDS e/o del Vostro utilizzo del Servizio.

    Riconoscete di essere responsabili di qualsiasi uso facciate del Servizio mediante il Vostro account, compresi i Sottoaccount, e che le presenti CDS si applicano a ciascuno e a tutti gli usi del vostro account, compreso ogni uso del Sottoaccount. Accettate di rispettare le presenti CDS e di tutelare, indennizzare e proteggere Site Solutions da ciascuna e tutte le rivendicazioni e le richieste risultanti dall’uso del Vostro account o dei Sottoaccount, che abbiate o meno espressamente concesso l’autorizzazione per tali usi.

  14. Notifiche
    Site Solutions potrebbe inviarVi delle notifiche riguardo al Servizio, incluse le modifiche alle presenti CDS, via e-mail al Vostro indirizzo e-mail Gcasa (e/o all’indirizzo alternativo eventualmente fornito), via posta ordinaria o mediante avvisi pubblicati sul nostro sito e/o diffusi mediante il Servizio.
  15. Generale
    Le presenti CDS costituiscono l’intero accordo tra Site Solutions e Voi, regolano il Vostro utilizzo del Servizio e sostituiscono per intero qualsiasi eventuale accordo precedente stipulato fra Site Solutions e Voi relativamente all’uso del Servizio. Potreste essere altresì soggetti a termini e condizioni aggiuntive che potrebbero riguardare l’uso di servizi affiliati e contenuti o software di terze parti. Qualora una qualunque parte delle presenti CDS si riveli non valida o inapplicabile, essa dovrà essere interpretata in modo coerente alla legge applicabile per riflettere, quanto più possibile, le intenzioni originarie delle parti; le parti rimanenti rimarranno pienamente in vigore. Il mancato esercizio o la mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti CDS da parte di Site Solutions non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. Accettate che, ad eccezione di quanto espressamente stabilito in altro modo dalle presenti CDS.
    Le presenti CDS sono relative anche a servizi già offerti o realizzazioni già effettuate (vedi per esempio siti internet precedentemente acquistati da voi) o contratti annuali di utilizzo già rinnovati o in fase di rinnovo.

Contattaci per maggiori informazioni

acconsento al trattamento dei miei dati personali.